Lun - Ven: 8.30-12.30 14.00-18.00
Contatto diretto059.395.968
GR Biochemilab

Il laboratorio per ogni tua esigenza

Il laboratorio G.R. biochemilab apre a Modena nell’anno 1999, proponendosi come laboratorio esterno per il controllo qualità con l’intenzione di offrire un servizio che riesca a rispondere alle richieste dei clienti in modo qualificato e tempestivo.

Personale competente, investimenti in strumentazioni sempre più all’avanguardia, un servizio di consulenza a supporto del cliente sono le caratteristiche che hanno portato il laboratorio a diventare un punto di riferimento per le ditte operanti nei settori: agro-alimentare, farmaceutico, cosmetico e ambientale.

Il costante aggiornamento scientifico-normativo ed il miglioramento del nostro servizio tramite la partnership con collaboratori qualificati, sono il nostro obiettivo al fine di offrire al cliente soluzioni alle proprie esigenze.

La pluralità di servizi valorizzata dalla flessibilità propria di una piccola realtà professionale rendono unico il servizio offerto.

G.R. biochemilab, il nostro impegno al vostro servizio

Il laboratorio è provvisto di locali, attrezzature e personale qualificato per l’esecuzione di analisi chimiche e microbiologiche su alimenti, bevande, contenitori e materiali destinati a venire a contatto con acque ed alimenti, etichettature nutrizionali, integratori alimentari; analisi delle acque potabili e di scarico; analisi relative ai piani di autocontrollo (HACCP); analisi mangimi e mangimi medicati; analisi controllo di qualità del prodotto. Vengono effettuate analisi di emissioni in atmosfera ed analisi in ambienti di lavoro (campionamenti personali ed ambientali).
Dal 2006 il laboratorio esegue analisi chimiche e microbiologiche su materie prime, controlli intermedi di lavorazione, e analisi su prodotti finiti (specialità medicinali); esegue inoltre convalide di metodi analitici ed effettua studi di stabilità (in condizioni di LONG TERM e ACCELERATA secondo norme ICH).

I nostri recapiti

Via Imola, 14 - 41125 Modena
Tel. 059.395.968Fax 059.398.3518
info@grbiochemilab.it
Dal lunedì al venerdì8.30-12.30 14.00-18.00